martedì 30 settembre 2008

COMMENTO ALLA 4° FANTAGIORNATA (Autunno 2008)

_____________________________________________

"CLAMOROSO AL CIBALI"
(di Roberto BRERA)
____________________________________________________________________
Buonasera Carissimi Contendenti!!!

E così dopo la disputa di ben quattro Fantagiornate, quindi pressappoco ad un po’ più del 20% del cammino tortuoso che porta al titolo di Fantacampione, il nostro torneo continua a confermare la fuga solitaria dell’outsider “DROM” (di Silvio), che perciò sta diventando contro ogni previsione una seria candidata alla vittoria finale.

Infatti, anche questa volta la compagine di Silvio ha offerto una prestazione davvero sopra le righe, travolgendo letteralmente tra le mura amiche la malcapitata “STELLA ROSSA (di Max Marcori) e sotterrandola sotto un mare di goals.
A proposito di quest’ultima, pare inspiegabile la crisi che la sta affliggendo e non sembrano al momento esserci segnali di risveglio…
Forza MAX, siamo solo all’inizio e i conti si fanno solo alla fine!!!

Ad inseguire a due solo lunghezze, si trovano i “GRU DEVILS” (di Paul & Micol), ormai abituati a trovarsi nei quartieri alti della classifica e che anche in questo turno hanno imposto la loro dura legga nei confronti di “FREGNERBAHCE” (di Dario).
Vorranno mica vincere due scudetti consecutivi, record stabilito da sole due Fantasquadre in dodici anni di disfide, ossia i “BUDINI MOLLY” (di Roby) e “TEUTA DURAZZO” (di Tano)???
Ai posteri l’ardua sentenza…J

In terza posizione si colloca “VULVENTUS” (di Max Quaranta) che, sfruttando quà e là le disgrazie altrui, senza dire niente prosegue il suo ottimo ruolino di marcia e supera di misura “WATCH” (di Luca) che, dopo due pareggi, non è più riuscito a mettere fieno in cascina.
Anche per te, Luca, forza e coraggio e non mollare mai fino alla fine!!!

Al quarto posto risale “SOLOGOAL” (di Vincenzo) che batte in maniera autoritaria “ATLAVIR” (di Franco), grazie ad una buona prova di tutta la sua Fantasquadra ed al goal di Vucinic.
Male invece la compagine di Franco che continua ad alternare prestazioni incolori a qualche timido segno di risveglio.

Da ultimo, a quota cinque punti ed in quinta piazza vola “ALL SCARS” (di HAUG) che incredibilmente è riuscita a superare, e per di più in trasferta, la sua bestia nera “BUDINI MOLLY” (di Roby) con una prova convincente.
I “Budini”, dal canto loro, hanno dovuto fare i conti con gli ennesimi forfait in difesa da parte di Le Grottaglie e soprattutto di Cordoba, nonostante una prova generale davvero di tutto rispetto. Pazienza!!!

Per quel che riguarda le Fantapartite di andata dei turni preliminari di Coppa di Lega, sontuosa prestazione di “DROM” (di Silvio), a discapito di “WATCH” (di Luca), che di fatto ipoteca il passaggio del turno.
Nell’altro incontro, invece, pareggio a reti inviolate tra “ATLAVIR” (di Franco) e “FREGNERBAHCE” (di Dario) che lascia aperti i giochi per il ritorno del prossimo fine settimana.

Saluti a tutti!!!
IL PRESIDENTE

_____________________________________________________________

Nessun commento: