venerdì 19 settembre 2008

COMMENTO ALLA 1° FANTAGIORNATA (Autunno 2008)

L'EDITORIALE DELLA "LEGA TORINO '96"
(di Roberto Biscardi)

Dunque, nell'incontro "BUDINI MOLLY" (del sottoscritto) - "SOLOGOAL" (di Vincenzo) si è registrato un episodio increscioso e determinante che ha portato alla disfatta della compagine di casa:
sostanzialmente nella difesa dei BUDINI, contarariamente a quanto riportato nelle previsioni di tutti i giornali di settore nonchè dei siti specializzati nel fornire le formazioni, non ha giocato quasi nessuno!!!
Questo ha fatto sì che Vincenzo con i suoi "impavidi avventurieri" abbia potuto passeggiare allegramente tra le fila nemiche rifilando al malcapitato (ossia me medesimo!!!) due belle pappine...
Vabbè, come si dice:
contro vento si può andare,
ma contro la iella non c'è niente da fare!!!

Nella seconda partita in programma che ha visto opposte "GRU DEVILS" (di Paul & Micol) e "STELLA ROSSA" (di Max M.), match clou della Fantagiornata considerati i risultati dell' anno scorso, i Fantacampioni in carica sono riusciti a superare in trasferta di misura gli arcigni avversari, traditi questa volta dall'eroe delle ultime due stagioni LORIA. Bravi, ma nel prossimo week-end vi apetterà un avversario furibondo pronto a menar fendenti a destra e a manca, proprio come suole dire il buon Max M...
ATTENZIONE!!!

Invece, l'incontro che ha viste opposte "ATLAVIR" (di Franco) e l'esordiente "WATCH" (di Luca), si è risolta in parità con buona pace di entrambi.
In ogni caso, bisogna fare i complimenti a Luca perchè nel suo primo match nella nostra Lega si trovava di fronte un vecchio volpone qual'è Franco, che nonostante sia un fervente granata pur di vincere non disdegna di annoverare tra le sue fila dei fuoriclasse dell'odiata Juventus, ed ha saputo tenerlo a bada strappando un ottimo punto tra le mura nemiche...
Bravo!!!

Nella partita tra "ALL SCARS" (di Haug) e "VULVENTUS" (di Max Q.), incontro classico da 1 X 2, ha prevalso il secondo anche grazie alla prestazione inguardabile della "difesa bollita" di Haug, tra cui si è distinto Maldini con entrataccie da assassino e performances da comica.
Complimenti a Max Q., ma sonora tirata di orecchie all'allenatore Cosi che all'Asta ha assemblato un reparto difensivo composto da vecchi e da pluri infortunati, cosa che rischia di penalizzarlo per tante partite a venire...
Dolore insostenibile!!!

Nell'ultimo match in programma, probabilmente il migliore del turno considerato, a sorpresa ad una bella prestazione del "FREGNERBAHCE" (di Dario) ha risposto con una sontuosa performance "DROM" (di Silvio), stabilendo il recond di punti come TOTALE-PARTITA realizzato nella prima fantagiornata.
Giù il cappello per la prestazione di Silvio, augurandogli che non si verifichi quello che dice il famoso proverbio:
una rondine non fa primavera!!! :-)

Da ultimo, come già ricordato i giorni scorsi, la SUPERCOPPA della stagione di Primavera passata, è andata a "SOLOGOAL" (di Vincenzo) a discapito dei "GRU DEVILS" (di Paul & Micol).
Forse uno dei fattori determinanti di questo incontro è stata la mancata prestazione di Raggi nei tempi supplementari, dato che il suddetto calciatore non è nemmeno sceso in campo, e così si è consumata una vendetta che Vincenzo covava dall'autunno 2007, quando lo stesso Raggi insieme a Marzoratti condannarono Vincenzo ad una sconfitta clamorosa che alla fine gli costò il Fantacampionato.
Allora, l'allenatore di SOLOGOAL disse che prima o poi si sarebbe vendicato e così è stato...
Il Fantacalcio dà ed il fantacalcio toglie!!! :-)

IL PRESIDENTE

Nessun commento: